PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CON IL CONTRIBUTO DI FONDAZIONE CARIPLO:

› Scopri le attività per le scuole
› Partecipa al cineforum per i giovani
› Ripartiamo dal futuro: tutte le novità della sala
SERVIZI E NOLEGGIO SALA
» Sala attiva tutti i giorni
» Capienza: 500 posti (platea 332, galleria 168)
» Call Center 199208002 attivo tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 21.00, con un operatore che assiste la clientela per le prenotazioni e/o gli acquisti dei biglietti per gli spettacoli
» Segreteria telefonica sempre attiva al numero 02.4580242 (dà informazioni sul film in programmazione, sull'orario di inizio, sul prezzo di ingresso)
» Guardaroba attivo nelle serate in cui è programmato il teatro
» Controllo sala durante le proiezioni cinematografiche
» Programmazione su tutti i quotidiani
» Newsletter Un servizio gratuito e su richiesta per essere aggiornati sulla programmazione della sala (cinema, teatro, lirica, balletto) e ricevere le anteprime degli spettacoli e le proposte culturali (concerti, conferenze). Clicca sul bottone Newsletter per iscriverti.
» App gratuita (scaricabile da iTunes o da Google Play store) compatibile con iPhone, iPod, iPad, Android
» Pubblicità della programmazione in metropolitana (sottopassaggio capolinea MM Bisceglie)
» Alta definizione sonora con le varianti: Dolby Stereo SR - Dolby Stereo SR con lettura digitale | Dolby Stereo SR con lettura DTS
» Locale climatizzato
» Eventi live o in differita in formato digitale, proiezione film anche in formato digitale 2K e 3D, prenotazione/prevendita on line per la stagione teatrale, i film in programmazione, le opere liriche e i balletti, prenotazione telefonica tutti i giorni dalle ore 17.30 alle ore 19.00 e prevendita in biglietteria tutti i giorni. Scelta da parte del cliente del posto a sedere anche in orario di biglietteria.
» Noleggio sala È possibile richiedere la sala in noleggio, inviando una mail dettagliata a: indino.s@tiscali.it. La direzione si riserva di concordare le condizioni del noleggio stesso dopo aver valutato la richiesta avanzata.

Stagione teatrale 2017-2018
giovedì 22 febbraio, ore 21.00

PERFETTA
con Geppi Cucciari


Un mese di vita di una donna raccontato attraverso le quattro fasi del ciclo femminile: la radiografia sociale ed emotiva, fisica, di 28 comici e disperati giorni di vita!
Biglietto Giovani: € 15,00 per ragazzi e ragazze under 25 (in galleria) in convenzione con l'Amministrazione comunale

Martedì 27 febbraio, ore 19.45

Dal Metropolitan di New York




LA BOHÈME di Giacomo Puccini

L'opera più popolare al mondo va in scena con un cast di giovani star: Sonya Yoncheva nel ruolo della fragile Mimì e Michael Fabiano in quello del poeta Rodolfo. Marco Armiliato è il direttore d'orchestra.

Ingresso da € 10,00
Festival Aquerò, lo Spirito del Cinema

ANTEPRIMA ASSOLUTA

Venerdì 23 febbraio 2018 ore 21.00

Il cielo stellato

Film-progetto dedicato ai riti e alle tradizioni legate alla Madonna della Bruna di Matera, con la presentazione a cura della video-artista Caterina Erica Shanta in sala!

Ingresso libero