PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CON IL CONTRIBUTO DI FONDAZIONE CARIPLO:

› Scopri le attività per le scuole
› Partecipa al cineforum per i giovani
› Ripartiamo dal futuro: tutte le novità della sala
CINEMA | POSTI IN SALA
La sala ha una capienza di 500 posti: 332 in platea, 168 in galleria.



La piantina (che si trova cliccando sull'immagine qui sopra) è di ausilio per suggerire alle cassiere di turno il posto preferito.

Con l'assegnazione del posto in biglietteria all'apertura, è possibile l'assegnazione del posto libero preferito se non c'è altissima affluenza di pubblico. In caso contrario il sistema informatico assegna automaticamente il posto secondo il criterio generale dei posti migliori.

Consigli utili
Vi consigliamo di utilizzare la piantina anche per le prenotazioni telefoniche. La biglietteria agisce su un calendario di spettacoli previsti e sicuri. Quindi è possibile la prenotazione e la prevendita anche molti giorni prima, basta che l'evento sia stato annunciato. Per essere certi si può chiamare la segreteria telefonica (02.4580242) oppure richiedere l'invio della newsletter settimanale con la programmazione della sala via mail (iscrivendosi nell'apposita sezione).

Stagione teatrale 2017-2018

4 gennaio, ore 21.00

UNA FESTA ESAGERATA!



di e con Vincenzo Salemme

e con Nicola Acunzo, Vincenzo Borrino, Antonella Cioli, Sergio D'Auria, Teresa Del Vecchio, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò, Mirea Flavia Stellato

TUTTO ESAURITO
Martedì 19 dicembre, ore 16.00 e 21.15

Dal Bolshoi di Mosca

Lo Shiaccianoci



Musica di Pëtr Il'ic Cajkovskij

La vigilia di Natale i giocattoli prendono vita come per magia. Sarà lo schiaccianoci, assieme ai soldatini di piombo, a salvare Mary dal Re dei Topi e dal suo esercito...

Ingresso da € 10,00
Mercoledì 13 dicembre ore 21.00

CARAVAGGIO.
La luce e le tenebre




In occasione della mostra a Palazzo Reale, lo scrittore e giornalista Luca Frigerio, redattore dei media della Diocesi di Milano, presenta alcune opere di Caravaggio con la proiezione di immagini su grande schermo.

Ingresso gratuito